Toggle navigation
CORSO ARCHICAD BASE
C:\fakepath\base.png
provincia:
Online
sede:
Online
giorni:
Ogni martedì dal 12 maggio al 30 giugno 2020 - (ad eccezione di martedì 2 giugno)
orario:
dalle 9:00 alle 13:00
docente:
Arch. Cristina Marchi
crediti:
20 CFP per architetti
prezzo:
390,00 € + iva ; 270,00€ per clienti in CdAA
note:
Il corso si svolgerà in modalità online e in tempo reale, con possibilità di interagire con il docente attraverso il microfono e la chat.
Per le lezioni si userà la piattaforma GoToMeeting: la mattina del corso i partecipanti riceveranno via mail un link tramite cui accedere alla lezione online. 
Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected]
Attenzione: martedì 2 giugno non è prevista lezione. 
descrizione:

Il primo approccio di cui hai bisogno per scoprire la filosofia alla base di ARCHICAD e cominciare il tuo percorso per implementare la metodologia BIM nella progettazione quotidiana. 

Un corso per imparare a prendere confidenza con l’interfaccia intuitiva del software e gli strumenti di ARCHICAD, con l’obiettivo di acquisire autonomia nella realizzazione ed esplorazione di modelli 3D BIM, dalla fase di sviluppo dell’edificio alla presentazione delle tavole di stampa, oltre che di render semplici ma di grande impatto.


Consulta il programma completo del corso nella locandina in allegato.



Locandina e programma del corso

Scarica la locandina con il modulo d'iscrizione e il programma completo

La docente

Arch. Cristina Marchi | Architetto progettista - Archicad Trainer  

Libera Professionista laureata a Firenze, opera da oltre 22 anni nel campo dell'edilizia residenziale; appassionata di bioedilizia e di tecnologie digitali applicate al mondo delle costruzioni, si è specializzata nella progettazione con modellazione solida. Dal 2010 effettua corsi come Archicad Trainer presso Studi di Professionisti e presso gli Ordini degli architetti dell'Emilia Romagna, di Mantova e del Veneto al fine di diffondere il metodo BIM.

Openview Solutions    RICHIEDI INFORMAZIONI
Tutti i campi sono obbligatori