Toggle navigation
Corso Archicad 24 - livello intermedio
intermedio
provincia:
Online
sede:
Online (live)
giorni:
15-17-22-24 febbraio ; 01-03-08-10-15-17-22-24-29- 31 marzo
orario:
Ogni lunedì e mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 dal 15 febbraio al 31 marzo
docente:
Arch. Mario Ambrogi
crediti:
Crediti formativi per architetti, geometri e ingegneri (in fase di definizione)
prezzo:
390,00 € + iva | Prezzo riservato ai clienti in CdAA: 273,00€ + iva
note:
Il corso si svolgerà in modalità online e in tempo reale, con possibilità di interagire con il docente attraverso il microfono e la chat.
Il programma del corso Archicad intermedio si struttura in 28 ore, suddivise in 14 lezioni da 2 ore ciascuna, per 2 appuntamenti a settimana (lunedì e mercoledì). 
Il programma e gli argomenti dei corsi rimangono invariati, ma vengono distribuiti in lezioni più brevi per guidare l'utente a piccoli step e fissare meglio i concetti.
Le lezioni della stessa settimana non sono uguali.
Una volta iscritti, riceverete la conferma di avvio del corso e le modalità per finalizzare il pagamento. 
Modalità di pagamento: bonifico bancario oppure carta di credito.
Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected]
TERMINE ISCRIZIONI: venerdì 12 febbraio
Attenzione: la data di inizio del corso, inizialmente stabilita per mercoledì 10 febbraio, è spostata a lunedì 15 febbraio. Le lezioni termineranno mercoledì 31 marzo.

Sei interessato ad iscriverti ad una prossima sessione? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui prossimi corsi, oppure segnalaci il tuo interesse a [email protected]


descrizione:

Pensato per chi ha già una conoscenza base del software, il corso integra le competenze e gli strumenti utili a completare un modello BIM e gestirne gli elementi, come materiali, superfici e retini.  Nel corso verranno affrontate la creazione di strutture più complesse, la parte relativa all’estrapolazione delle informazioni e alla condivisione del modello BIM, con strumenti accessibili a qualsiasi professionista. 



Il docente

Arch. Mario Ambrogi | Architetto, BIM & ArchViz expert 

Dopo gli studi classici si laurea in Architettura con una tesi saggistica sulle molteplici relazioni tra l’innovazione digitale e le radicali trasformazioni in atto nei processi progettuali. L’interesse per la computer grafica e la programmazione, in diverse discipline, ne accompagna costantemente la ricerca sperimentale come progettista ed ha portato negli ultimi anni ad avviare una sempre più attiva collaborazione con realtà formative nell’ambiente BIM per la promozione e la sensibilizzazione sul territorio ai temi di una progettualità digitale consapevole. Dal 2018 affianca alla libera professione un’attività di formazione diretta a diversi livelli volta a valorizzare l’impiego razionale degli strumenti per l’ottimizzazione dei processi operativi e le nuove forme cognitive di controllo e comunicazione del progetto.

Modulo d'iscrizione e programma

Scarica e invia l'iscrizione a [email protected]

Openview Solutions    RICHIEDI INFORMAZIONI
Tutti i campi sono obbligatori