Toggle navigation
Corso Archicad 24 - Livello base
C:\fakepath\base.png
provincia:
Online
sede:
Online (live)
giorni:
25 febbraio; - 02-04-09-11-16-18-23-25-30 marzo; 1-6-8-13 aprile
orario:
Ogni martedì e giovedì dalle 17:00 alle 19:00
docente:
Arch. Mario Ambrogi
crediti:
Crediti formativi per architetti, geometri e ingegneri (in fase di definizione)
prezzo:
390,00 € + iva | Prezzo riservato ai clienti in CdAA: 273,00€ + iva
note:
Il corso si svolgerà in modalità online e in tempo reale, con possibilità di interagire con il docente attraverso il microfono e la chat.
Il programma del corso Archicad base si struttura in 28 ore, suddivise in 14 lezioni da 2 ore ciascuna, per 2 appuntamenti a settimana (martedì e giovedì). 
Il programma e gli argomenti dei corsi rimangono invariati, ma vengono distribuiti in lezioni più brevi per guidare l'utente a piccoli step e fissare meglio i concetti.


Le lezioni della stessa settimana non sono uguali. 
Una volta iscritti, riceverete la conferma di avvio del corso e le modalità per finalizzare il pagamento. 
Modalità di pagamento: bonifico bancario oppure carta di credito.
Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected]
TERMINE ISCRIZIONI: LUNEDì 22 FEBBRAIO 2021


Sei interessato ad iscriverti ad una prossima sessione? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui prossimi corsi, oppure segnalaci il tuo interesse a [email protected]

descrizione:

Il primo approccio di cui hai bisogno per scoprire la filosofia alla base di ARCHICAD e cominciare il tuo percorso per implementare la metodologia BIM nella progettazione quotidiana. 

Un corso per imparare a prendere confidenza con l’interfaccia intuitiva del software e gli strumenti di ARCHICAD, con l’obiettivo di acquisire autonomia nella realizzazione ed esplorazione di modelli 3D BIM, dalla fase di sviluppo dell’edificio alla presentazione delle tavole di stampa, oltre che di render semplici ma di grande impatto.

Consulta il programma completo del corso nella locandina in allegato



Il docente

Arch. Mario Ambrogi | Architetto, BIM & ArchViz expert 

Dopo gli studi classici si laurea in Architettura con una tesi saggistica sulle molteplici relazioni tra l’innovazione digitale e le radicali trasformazioni in atto nei processi progettuali. L’interesse per la computer grafica e la programmazione, in diverse discipline, ne accompagna costantemente la ricerca sperimentale come progettista ed ha portato negli ultimi anni ad avviare una sempre più attiva collaborazione con realtà formative nell’ambiente BIM per la promozione e la sensibilizzazione sul territorio ai temi di una progettualità digitale consapevole. Dal 2018 affianca alla libera professione un’attività di formazione diretta a diversi livelli volta a valorizzare l’impiego razionale degli strumenti per l’ottimizzazione dei processi operativi e le nuove forme cognitive di controllo e comunicazione del progetto.

Modulo d'iscrizione e programma

Scarica e invia l'iscrizione a [email protected]

Openview Solutions    RICHIEDI INFORMAZIONI
Tutti i campi sono obbligatori