Toggle navigation
Corso Archicad 24 - Livello base
C:\fakepath\base copia.png
provincia:
Online
sede:
Online
giorni:
Ogni giovedì dal 15 ottobre al 26 novembre 2020
orario:
Dalle 14:00 alle 18:00
docente:
Arch. Mario Ambrogi
prezzo:
390,00 € + iva ; 273,00€ per clienti in CdAA
note:
Il corso si svolgerà in modalità online e in tempo reale, con possibilità di interagire con il docente attraverso il microfono e la chat.
Per le lezioni si userà la piattaforma GoToMeeting: la mattina del corso i partecipanti riceveranno via mail un link tramite cui accedere alla lezione online. 
Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected]
TERMINE ISCRIZIONI: LUNEDì 12 OTTOBRE 2020

Nota: Il corso, inizialmente previsto per giovedì 24 settembre è stato posticipato per motivi organizzativi. La nuova data di inizio sarà giovedì 15 ottobre. 

descrizione:

Il primo approccio di cui hai bisogno per scoprire la filosofia alla base di ARCHICAD e cominciare il tuo percorso per implementare la metodologia BIM nella progettazione quotidiana. 

Un corso per imparare a prendere confidenza con l’interfaccia intuitiva del software e gli strumenti di ARCHICAD, con l’obiettivo di acquisire autonomia nella realizzazione ed esplorazione di modelli 3D BIM, dalla fase di sviluppo dell’edificio alla presentazione delle tavole di stampa, oltre che di render semplici ma di grande impatto.

Consulta il programma completo del corso nella locandina in allegato.



Il docente

Arch. Mario Ambrogi | Architetto, BIM & ArchViz expert 

Dopo gli studi classici si laurea in Architettura con una tesi saggistica sulle molteplici relazioni tra l’innovazione digitale e le radicali trasformazioni in atto nei processi progettuali. L’interesse per la computer grafica e la programmazione, in diverse discipline, ne accompagna costantemente la ricerca sperimentale come progettista ed ha portato negli ultimi anni ad avviare una sempre più attiva collaborazione con realtà formative nell’ambiente BIM per la promozione e la sensibilizzazione sul territorio ai temi di una progettualità digitale consapevole. Dal 2018 affianca alla libera professione un’attività di formazione diretta a diversi livelli volta a valorizzare l’impiego razionale degli strumenti per l’ottimizzazione dei processi operativi e le nuove forme cognitive di controllo e comunicazione del progetto.

LOCANDINA E PROGRAMMA DEL CORSO

Scarica il programma del corso e il modulo d'iscrizione

INFORMATIVA PRIVACY

Scarica l'informativa sulla privacy

Openview Solutions    RICHIEDI INFORMAZIONI
Tutti i campi sono obbligatori